Gli amici della Zerlina

Acquistare un cucciolo della Zerlina significa entrare in una grande famiglia e diventare parte di un mondo.

Un mondo che vede il cane in un rapporto duraturo. L'assistenza sarà continua (a vita...), avremo incontri periodici, nuove amicizie nate dalla comune passione per gli animali.

 

Betta Odorici


veterianriabisFin dalla laurea e dalle specializzazioni negli Stati Uniti, la veterinaria Betta Odorici segue i cani della Zerlina, occupandosene spesso anche presso le loro nuove famiglie. (Cell. 329-4324344; Ambulatorio 0766-28889)

 

 

 

 

 

Cilla

Da sempre amica della Zerlina, Cilla ritrae i cani nelle loro espressioni più naturali. Sempre appassionata di natura, pittura e animali: una grande curiosità nello sperimentare tecniche ed effetti nuovi. Nel cassetto tanti progetti di illustrazioni, sculture, un libro... Sempre con molta emozione. Sito Web: www.lucillabollati.com ritratti cillaCillaquadro cani

 
Barbara Palombelli

palombelli barbaraPartecipe amica, a volte consigliera della Zerlina, ora diventata anche nonna. Ospite abituale nei programmi culturali Rai, presenta molti libri, ed e tra l'altro molto brava a coglierne lo spirito: presentazioni brevi, divertenti ed efficaci.
Con la sua seguitissima trasmissione "Forum", programma di gran qualità e forte audience, grazie anche alla sua intelligenza e notevole bellezza, la nostra Barbara conquista uno dei primi posti nelle trasmissioni piu amate e seguite, smussando gli angoli dei cretini e ammorbidendone gli spigoli.

 

 

 

 

 

Donatella Diana

DonatellaTolettaChe PassioneDa generazioni canine, Donatella Diana cura e segue le toelettature della Zerlina. Affiancate da Donatella e Laura Sabatini. Insieme esercitano la loro arte al Tally’O, gestendo un divertente e professionalissimo punto di incontro per i proprietari dei terriers e dei bassotti. (Tally'O - Via Moricca 58, 00167 E ROMA E Tel. 06-39737451) Donatella Diana, nel poco tempo libero dalle toelettature, a prezzo di preghiere, insistenze, snervanti attese e mooolta pazienza, produce anche queste strabilianti sculture.

 scultura bassotti lq

 

 

 

 

scultura donatella piatto donatella 1 scultura2 SculturaDonatella1

 

Laura Sabatini

Happy Training for happy people!

marielisa lauralaura bisPer tutti Laura, mitica, discontinua e un po' sconclusionata, ci conquista tutti. Fa addestramento cani, lavora al Tally'O e gestisce con Francesca Simola il centro Lakota sulla Tiberina. Happy training, agility, addestramento e handling per le esposizioni, anche le buone maniere nel caso di Terriers quando è possibile, fanno quel che possono... ma funziona.
Le dobbiamo il regalo della prima scottish bionda Mary, della prima norwich, mamma di Bufalino Cristina ecc. Sagittario come me, festeggiamo insieme a Dicembre. (Tally’O - Via Moricca, 58 00167 ROMA. Tel. 335-6795339 - Francesca Simola Cell. 338-2215096 Sito Web: www.lakota.it Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Daniela "Il Dado"

borderterrierAllevamento di Border Terrier. Sito Web: www.borderterrier.it

 

 

 

 

 

 Silvia Guerra

silvia guerra bassaPuntualissima ed efficiente, Silvia si è specializzata nella tolettatura dei bassotti a domicilio. Cell: 3381513405 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

 

Paolo Rinaldi

Grande amico da quarant'anni, compagno di lavoro ai tempi di Vogue e poi compagno di "viaggio". Il suo Carnet de Notes è un magazine online, un rivista pubblicata sul web due volte a settimana (il lunedì e il giovedì) e inviata come newsletter a 8.600 indirizzi in Italia e nel mondo. Tratta di turismo, architettura, design, arte, fotografia e moda. Per riceverla si può inviare una richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Emma Jean Stepenson

emmaemma2Mitica allevatrice americana di bassotti fulvi, nonché notissima giudice, Emma Jean Stepenson è grande amica della zerlina. Viene annualmente a trovarci (anche alla festa dei bassotti), e è l’allevatrice del nostro rosso choice (emmajean first choice) nonché di celestina e ginetta.
Humour straordinario, quando viene da noi a Roma, vuole essere portata in Vaticano a toccare il piede ella statua di San Pietro, per trovare marito.effettivamente, oltre ai due precedenti, con le carezze al piede ne ha trovati altri due. Purtroppo durati poco. Deceduti tutti e due. Se torna quest’anno, mi ha scritto che non andrà:merce che non regge. Meglio tirar su qualche cucciolo.

 
 
 
Francesco Di Pietro

Avete declinato mille inviti per viaggi fantastici nei paesi più esotici del mondo perchè il vostro amato cane soffre il mal d'aereo? Lasciatelo allora a Francesco Di Pietro, che lo accudirà come un bambino nella sua Beauty Farm della Domus Aventina - Casale S. Nicola Via del Quarto Mascherone, 14A - 00123 ROMA - Tel. 06-30891748 - Cel. 339-8277535.

Sito Web: www.domusaventina.com